icon

SplendidoGarage

Blocca polvere consolidante serve per il consolidamento superficiale di tutte le pavimentazione cementizie

macchina-cop

Quando nei massetti o negli intonaci il rapporto inerti/leganti idraulici risulta sbilanciato (in favore dei primi) le conseguenze sono facilmente intuibili. “Sfarinamento” superficiale, decoesionamento, perdita della tenuta, rapido invecchiamento, polvere ecc. Un rimedio facile e di sicuro effetto è quello che si può ottenere sia su pavimentazioni piane di garage e capannoni sia su quelle verticali di intonaci “magri” di rivestimento con il prodotto specifico SplendidoGarage applicato più volte sino a rifiuto.

Migliora l’aggregazione degli inerti ai leganti idraulici delle superfici trattate. Alta durabilità e resistenza all’abrasione. Considerevole effetto antimacchia.

splendido-garage-img

Fasi

Caratteristiche e Precauzioni

Prodotto non infiammabile. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Ravviva la tonalità delle superfici rendendole traslucide. Lavare subito con acqua i vestiti o le scarpe eventualmente macchiate durante l’applicazione.

Consumi

I consumi possono variare da 200 a 400 grammi per m2 in funzione delle granulometrie degli inerti unitamente ai dosaggi dei leganti idraulici utilizzati per la realizzazione della pavimentazione.

Vantaggi

Bloccapolvere adatto per tutte le pavimentazioni cementizie. Allunga la durata di intonaci e pitture. Ideale per pavimentazioni di magazzini con transito di muletti. Dispersione acril-poliuretanica semplicissima da applicare, pronta all’uso.

Promuovi Tecnored